close
What people like the best option?
Trim
 
 
 
  • 55% AZERA 1.6 CRDi GLS FDU
  • 25% AZERA 1.6 CRDi
    GLS FDU
  • 15% AZERA 1.6 CRDi
    GLS FDU
Exterior Color
Interior Color
All-New Hyundai i30 MOVE ON.
  • Design caratteristico e senza tempo
  • Sicurezza attiva potenziata
  • Moderni sistemi di connettività
 
Ara Blue
 
 

 
 
I colori possono differire in realtà

 
loading
previous
next
 

PROVATE LA NUOVA “AUTO ALLA PORTATA DI TUTTI”
Raramente una nuova auto arriva sul mercato già così perfezionata e adatta alle esigenze del mondo di oggi.
La nuova Hyundai i30 trasmette questa sensazione con uno stile inconfondibile.

DESIGN SENZA TEMPO

Superfici dai profili accuratamente scolpiti, linee fluide e dettagli dal design coinvolgente le conferiscono un’allure raffinata e semplicemente sofisticata.

  • SOFISTICATA. AFFIDABILE
    INCONFONDIBILE
    Il carattere senza tempo
    della nuova i30 è una certezza.
  • AFFASCINANTE. CURATA FIN
    NEI MINIMI DETTAGLI.
    FIGLIA DELLA LUNGA
    ESPERIENZA HYUNDAI
    L’equilibrio perfetto tra
    stile ed efficienza aerodinamica.
  • Sistema di rilevamento
    della stanchezza (DAA)
    Monitorando e analizzando i cambiamenti relativi all’angolo di sterzata, la torsione di sterzo, la posizione occupata all’interno della corsia e il tempo di guida, il sistema di rilevamento di stanchezza (DAA) rileva l’insorgenza di episodi di stanchezza nel conducente e lo segnala mediante allerte sonore e visive. È possibile regolare la sensibilità del sistema in base alle proprie esigenze.
  • Riconoscimento die segnali stradali (SLIF) Il riconoscimento dei segnali stradali (SLIF) utilizza la telecamera anteriore e le informazioni raccolte dal navigatore per individuare i cartelli stradali che indicano i limiti di velocità e visualizzare in tempo reale la velocità massima consentita per uno specifico tratto di strada. Tale informazione verrà visualizzata sia sullo schermo del navigatore sia sul quadro strumenti.
  • Assistenza angolo morto
    (BSD)
    Allerte visive e sonore segnalano al conducente la presenza di veicoli nelle immediate vicinanze che potrebbero trovarsi nell’angolo cieco.
  • Sistema di prevenzione di collisione frontale (FCWS) Il sistema di prevenzione di collisione frontale (FCWS) utilizza la telecamera anteriore per rilevare possibili rischi di collisione frontale e avvertire il conducente del pericolo. La sistema automatico di frenata d'emergenza (AEB) aziona la frenata di emergenza per evitare o ridurre gli effetti di tale collisione. È possibile aumentare l’efficacia del sistema FCWS con l’aiuto di un radar anteriore, disponibile secondo la versione, che permette di rilevare anche la presenza di eventuali pedoni.

Design caratteristico

Il magnifico design senza tempo della nuova i30
trasmette una forte carica emotiva.

Griglia a cascata

Gruppi ottici anteriori con tecnologia Bi-LED

Un’esperienza di guida gratificante

Grazie a una nuova gamma di propulsioni, sospensioni posteriori multilink e
una rigidità strutturale leader nella sua categoria, guidare la nuova i30 è un esperienza di puro
piacere da non perdere

Exterior
PASSATE A UNO STILE INCONFONDIBILE
Il design senza tempo della nuova i30 si rispecchia nella cura e nella passione che
traspaiono da ogni dettaglio.
  • moreInnovativa illuminazione a LED
    more Griglia a cascata
    more Fari diurni a LED
    more Paraurti anteriore ribassato
    • Innovativa illuminazione a LED I nuovi raffinati gruppi ottici anteriori montano proiettori equipaggiati con tecnologia Bi-LED, sia per gli abbaglianti che per gli anabbaglianti. Rispetto alle luci convenzionali, quelle a LED sono allo stesso tempo più luminose e più efficienti dal punto di vista energetico.
    • Griglia a cascata La forma e i dettagli della nuova griglia Hyundai si ispirano allo scorrere dell’acciaio liquido: il design genera infatti un’intensa sensazione di forza e movimento allo stesso tempo.
    • Fari diurni a LED
      L’ulteriore sviluppo della nuova griglia esagonale aggiunge un elemento concavo al profilo della vettura, conferendo alla parte inferiore della vettura una linea marcatamente più fluida.
    • Paraurti anteriore ribassato La forma tridimensionale del paraurti ribassato accentua la linea sportiva pensata per le carreggiate più ampie della nuova i30.
  • moreCerchi in lega
    more Design caratteristico
    more Tetto panoramico
    • Cerchi in lega Gli allestimenti più particolari per quanto riguarda la gamma di cerchioni disponibili per la nuova i30 sono i cerchi bicolore da 16" a 10 raggi e i cerchi bicolore in lega da 17" a 10 raggi.
    • Design caratteristico La fiancata pulita della nuova i30 è dominata dalla linea ininterrotta e dal carattere raffinato che corre dai gruppi ottici anteriori fino alla fanaleria posteriore.
    • Tetto panoramico Il tetto panoramico in vetro, scorrevole e a ribalta, dotato di un’ampia apertura, conferisce all’abitacolo un aspetto arioso e spazioso.
  • moreSpoiler posteriore
    nero lucido in posizione elevata
    more Fanaleria posteriore
    more Proiettori posteriori e
    fendinebbia
    • Spoiler posteriore
      nero lucido in posizione elevata
      Il tetto termina con uno spoiler elegante e aerodinamico in colore nero lucido che incorpora la terza luce di stop centrale.
    • Fanaleria posteriore L’orientamento decisamente orizzontale della fanaleria posteriore incrementa la sensazione di forza, comfort e stabilità. Questo modello è disponibile anche con luci a LED, che non solo sono efficienti, ma allo stesso tempo conferiscono alla vettura un aspetto molto gradevole.
    • Proiettori posteriori e
      fendinebbia
      La posizione elevata dei proiettori posteriori e dei fendinebbia contribuisce a generare una sensazione di comfort e stabilità generali.
Interior
PASSATE A UN AMBIENTE CONFORTEVOLE
La placida sobrietà del quadro strumenti e dell’abitacolo genera una reale sensazione di eleganza, raffinatezza e
spaziosità. In realtà si tratta di qualcosa di più di una semplice sensazione – la nuova i30 è tra le vetture più spaziose nella sua categoria.
Colore sedili
  • Nero
  • Nero e Grigio
  • Nero e blu
  • Panno / Cuoco
  • Cuoco
  • Panno / Cuoco
  • Cuoco
  • Cuoco - colour package
  • Materiali sedili
L’abitacolo

Sono stati sviluppati tre nuovi schemi di colore per gli interni
, concepiti espressamente per la nuova i30.

Sistema di rilevamento di stanchezza (DAA)

La nuova i30 è in grado di analizzare un’ampia gamma di dati, compresi i cambiamenti relativi all’angolo di sterzata, la torsione di sterzo, la posizione occupata all’interno della corsia e il tempo di guida. Se il sistema rileva l’insorgenza di episodi di stanchezza nel conducente, lo segnala immediatamente mediante segnali di allerta.

Close
Schermo touch-screen flottante da 8”

Il sistema di navigazione include un abbonamento di 7 anni ai servizi TomTom LIVE senza costi aggiuntivi. Le informazioni vengono visualizzate sullo schermo touch-screen a colori da 8" posizionato sul cruscotto, in una posizione ottimale sia per il conducente che per i passeggeri.

Close
Climatizzatore automatico

Il climatizzatore automatico bizona permette di impostare la temperatura in base alle singole esigenze del conducente e del passeggero che occupa il sedile anteriore. È sufficiente impostare la temperatura desiderata e il sistema farà il resto.

Close
Moderni sistemi di connettività

Insieme, lo schermo touch-screen da 8" e il sistema di connettività completa disponibili sulla nuova i30 sono il modo più sicuro per accedere al vostro iPhone o smartphone Android mentre state guidando. La vettura è anche dotata di un cuscinetto per la ricarica wireless, posizionato al centro dell’abitacolo, che vi permetterà di ricaricare il vostro smartphone semplicemente e senza il bisogno di cavi. Apple CarPlay® è un marchio registrato di Apple Inc.
Android Auto™ è un marchio registrato di Google Inc.


Close
Cambio a doppia frizione a 7 rapporti (DCT)

Il cambio a doppia frizione a 7 velocità DCT sviluppato appositamente per questo modello aggiunge dinamicità alla vettura ottimizzando l’efficienza nei consumi di carburante. Questa versione permette di cambiare da una marcia all’altra in modo estremamente veloce, fluido e piacevole. Sono disponibili 3 diverse modalità di guida: Normale, Eco e Sport.

Close
Bracciolo anteriore scorrevole

La vettura è dotata di un comodo bracciolo opportunamente posizionato tra i sedili anteriori, che può essere alzato o abbassato in base alle proprie esigenze. Il bracciolo incernierato può essere sollevato, rivelando un utile vano portaoggetti.


Close
Performance
PASSATE A UN’ESPERIENZA DI PURO PIACERE
La qualità di guida incredibilmente migliorata assicura un viaggio intenso ma allo stesso tempo confortevole e
tranquillo, per un’esperienza dinamica senza pari.
  • 1.0 T-GDi
    Motore a benzina

    Il motore 1.0 T-GDi è un motore turbo a benzina ridimensionato che sviluppa una potenza di 120 CV e una coppia di 172 Nm a 1.500 – 4.000 giri motore. È abbinato a un cambio manuale a 6 rapporti.

    Potenza max. (CV - giri/min.)
    120 cv
    Coppia max. (Nm - giri/min.)
    172 Nm
  • 1.4 T-GDi
    Motore a benzina

    Per una guida dinamica e reattiva, il nuovo motore 1.4 T-GDi sviluppa una potenza di 140 CV e una coppia di 242 Nm a 1.500 giri motore. È disponibile sia con cambio manuale a 6 rapporti sia con cambio a doppia frizione a 7 rapporti DCT.

    Potenza max. (CV - giri/min.)
    140 cv
    Coppia max. (Nm - giri/min.)
    242 Nm
  • 1.6 CRDi
    Motore diesel

    Questo motore turbodiesel sviluppa una coppia elevatissima ed è disponibile in due versioni differenti. La più potente sviluppa una potenza di 136 CV e per il conducente più attento ai consumi è disponibile anche una versione da 110 CV. Tutte e due le versioni sono disponibili con un cambio manuale a 6 rapporti oppure con un cambio a doppia frizione a 7 rapporti DCT.

    Potenza max. (CV - giri/min.)
    136 cv
    Coppia max. (Nm - giri/min.)
    300 Nm
Safety

PASSATE ALLA SICUREZZA
Con la sua ampia gamma di sistemi di sicurezza di serie, la nuova i30 offre ai suoi passeggeri
la massima tranquillità.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  • Sistema automatico di frenata d'emergenza (AEB)

    Un radar anteriore e un sistema di telecamere ispezionano il tratto di strada davanti al veicolo, alla ricerca di eventuali vetture che lo precedono e pedoni in attraversamento. Il sistema automatico di frenata d'emergenza (AEB) aziona automaticamente la frenata di emergenza per ridurre il rischio di un incidente serio, o per limitarne le conseguenze. Il sistema automatico di frenata d'urgenza (AEB) standard reagisce alla presenza di un veicolo che precede la propria vettura servendosi delle immagini raccolte della telecamera anteriore. Grazie a un radar, disponibile secondo la versione, è inoltre possibile individuare la presenza di pedoni.

  • Sistema di prevenzione di collisione frontale (FCWS)

    Il sistema di prevenzione di collisione frontale (FCWS) utilizza la telecamera anteriore per rilevare possibili rischi di collisione frontale imminente e avvertire il conducente del pericolo. Il sistema automatico di frenata d'emergenza (AEB) aziona la frenata di emergenza per evitare o ridurre gli effetti di una tale collisione.

  • Tempomat con assistente di distanza con rallentamento automatico fino all'arresto (ASCC)

    Mantiene una determinata distanza dal veicolo che precede, riducendo o aumentando automaticamente la velocità dell’auto fino a un limite preimpostato. In condizioni di traffico "stop-and-go", la distanza preimpostata viene mantenuta dal Tempomat con assistente di distanza con rallentamento automatico fino all'arresto (ASCC). Dopo il raggiungimento di un punto di arresto, il motore si riavvia automaticamente quando viene rilevato movimento di marcia in avanti nell’area che precede la vettura.

  • Assistente del mantenimento della corsia con intervento attivo della direzione (LKAS)

    Il sistema contribuisce alla sicurezza attiva evitando partenze involontarie causate da momenti di distrazione del conducente. L'assistente del mantenimento della corsia con intervento attivo della direzione (LKAS) avverte il conducente con un’allerta sonora e visiva prima di attivare una forza di sterzo correttiva.

  • Assistenza angolo morto (BSD)

    I sensori montati sul paraurti posteriore rilevano la vicinanza di eventuali veicoli nascosti nell’angolo cieco e attivano una luce di allerta sullo specchietto interessato. Un segnale sonoro verrà prodotto immediatamente nel caso in cui venga attivato un segnale di svolta e vengano rilevati dei veicoli posizionati nell’angolo cieco.

  • AEB
  • FCWS
  • ASCC
  • LKAS
  • BSD
  • END
Convenience
PASSATE ALLA FACILITÀ
In linea con la placida eleganza degli interni, la nuova i30 offre sistemi di assistenza alla guida di livello superiore, che cancellano ogni traccia di stress da qualsiasi viaggio.
  • Assistente di parcheggio anteriore e posteriore Parcheggiare in spazi ristretti può rivelarsi un problema, soprattutto in caso di pessime condizioni di visibilità. I sensori posizionati nei paraurti anteriore e posteriore possono rilevare tutti gli ostacoli che voi non potete vedere e dirvi quando fermarvi per evitare di entrare in collisione con l’ostacolo.
  • Garanzia di 5 anni a chilometraggio illimitato La nuova i30 fornisce una garanzia integrale per 5 anni a chilometraggio illimitato.
  • Freno di stazionamento elettrico Il pulsante che controlla il freno di stazionamento elettrico occupa molto meno spazio rispetto alla convenzionale leva del freno. Inoltre semplifica l’azionamento e il rilascio del freno di stazionamento, perché non bisogna fare altro che premere un pulsante.
  • Sistema di navigazione Lo schermo touch-screen flottante da 8" offre molto di più di un semplice sistema di guida stradale. Il sistema di navigazione con servizi TomTom LIVE fornisce anche aggiornamenti live sul traffico, i dati relativi al meteo e ai punti d’interesse situati nelle vicinanze. Apple CarPlay® è un marchio registrato di Apple Inc.
    Android Auto™ è un marchio registrato di Google Inc.
 

Scegla una versione
Aprire
top

MODELLI

New Generation i10 (MY2016.5)
New i10 (MY2017)
New Generation i20 Coupé
New Generation i20 (MY2017)
New i20 Active (MY2017.5)
New ix20
New i30 (MY2016.5)
New i30 Wagon (MY2016.5)
All-New i30 (MY2017)

 

All-New IONIQ hybrid
All-New IONIQ electric
New i40 Wagon (MY2017)
New i40 Sedan (MY2017)
ix35 Fuel Cell
All-New Tucson
New Santa Fe
New Grand Santa Fe
H-1 Cargo
H350 Truck ¦ Van (MY2015)

QUICKLINKS

Promozioni
Configurate vostro Hyundai
Download brochure
Richiedi test drive
Vostro concessionario
Usato
Garanzia
Partenariato
Servizio clienti
Direttive per il montaggio H350
Fleet

LOGIN

Marketing
EURO5
Soddisfazione clienti

SEGUITECI SU

 

Contact | Legal | Sitemap


© Copyright 2012-2017 Korean Motor Company

Schweiz / Svizzera