Hyundai - Tucson

IT
FR
DE
 
ALL-NEW TUCSON

 
 
 
 
 
I colori possono differire in realtà

 
previous
next
 
UN MIX ECCEZIONALE TRA
DESIGN E TECNOLOGIA
La All-New Hyundai Tucson unisce una guida dinamica ed esemplare con uno stile mirato

DESIGN FLUIDO ED ELEGANTE

Il look sportivo e grintoso è basato su superfici fluide ed eleganti, linee ben definite e proporzioni equilibrate.

  • Agilità inconfondibile La griglia esagonale, firma del brand Hyundai, e gli elementi orizzontali caratteristici del design ne sottolineano l'assetto ampio e sportivo.
  • Grintoso, caratteristico e sportivo L’anteriore di forte impatto espressivo è dominato dall’ampia griglia esagonale che si collega ai fari con la tipica forma ad ala.
Hannaware Features
SCOPRITE IL POTERE DEL CAMBIAMENTO
CON HANNAH WARE
Hannah vi presenta in modo divertente le eccezionali caratteristiche della All-New Tucson. Non fatela aspettare… guardate i video adesso!

Design aerodinamico

Il look filante della All-New Hyundai Tucson non vuole solo attirare gli sguardi, ma regala anche alla vettura un coefficiente aerodinamico migliorato che, insieme all'assetto allargato, migliora la stabilità del veicolo ad alte velocità. Miglioramenti specifici sono stati ottenuti con il bordo del paraurti frontale, la ridotta curvatura del montante anteriore, le finiture laterali dello spoiler posteriore e l'ottimizzazione aerodinamica del sottoscocca.

aletta spoiler
paraurte anteriore
curvatura ridotta
montante anteriore
aerodinamica
del assetto
finiture laterali
alettone posteriore

Pratico e intelligente

Il portellone intelligente si apre automaticamente nell'arco di tre secondi al semplice avvicinarsi della chiave, consentendo così di caricare facilmente oggetti pesanti e ingombranti nella All-New Hyundai Tucson. Il bagagliaio di dimensioni variabili può essere riconfigurato rapidamente grazie ai sedili posteriori che possono essere ribaltati. separatamente con un rapporto 60/40.

Sistema intelligente
del portellone
Sistema di abbattimento
sedili 60:40

Sicurezza garantita ai passegeri

La All-New Hyundai Tucson combina materiali molto robusti con una tecnologia di sicurezza intelligente per assicurare una protezione totale dei passeggeri. Il vano passeggeri è realizzato in acciaio AHSS (Advanced High Strength Steel) con un processo di stampaggio a caldo. La sicurezza attiva comprende AEB, LDWS, BSD e ATCC.

Nuovo motore 1.6 T-GDi a 7 rapporti DCT

Ottima risposta del motore, cambio fluido e un risparmio di carburante migliorato. Questo è Il risultato della combinazion tra il nuovo 1.6 T-GDi ed la nuova trasmissione a doppia frizione a 7 rapporti.

Disponibile solo con alcuni tipi di motore
UN DESIGN CHE PROMETTE GRANDI PRESTAZIONI
Il look grintoso e massiccio della All-New Hyundai Tucson sottolinea il carattere agile della vettura che aspetta solo di essere guidata. Inizia con i filanti fari a LED che si collegano con gli angoli superiori della griglia esagonale, tipica del brand, per continuare con le fiancate laterali dalle linee accentuate e dinamiche e completarsi con il retrotreno ampio ed espressivo.
  • Gruppo ottico alogeno LED
    Fendinebbia anteriori e fari con luci diurne (DRL) a LED
    Griglia del radiatore
    • Gruppo ottico alogeno LED I fari a LED ad alte prestazioni offrono una luce limpida e luminosa. I gruppi ottici 3D si inseriscono perfettamente negli angoli superiori della griglia rafforzando l'impressione di larghezza.
    • Fendinebbia anteriori e fari con luci diurne (DRL) a LED I fendinebbia posizionati in basso assicurano una maggiore sicurezza in condizioni ambientali non favorevoli. I fari diurni a LED, a forma di cuneo, sono posizionati ai lati esterni della modanatura del paraurti orizzontale sporgente, sotto i fendinebbia.
    • Griglia del radiatore La griglia esagonale, tipica del brand, domina il frontale della All-New Tucson. La griglia è disponibile sia in argento scuro sia con finitura brillante cromata, a seconda del tipo di allestimento.
  • Tetto panoramico
    Modanatura linea di cintura
    Cerchi in lega
    • Tetto panoramico Godete del lusso offerto da un tetto panoramico completamente apribile che lascia confluire nell'abitacolo la luce del sole o il chiaro di luna o anche l'aria fresca esterna, regalandovi il piacere di guidare all'aria aperta.
    • Modanatura linea di cintura Il profilo è enfatizzato dalla modanatura della linea di cintura tendente verso l'alto che si congiunge al montante posteriore e indirizza lo sguardo verso lo spoiler posteriore del tetto.
    • Cerchi in lega I cerchi in lega della vostra vettura rispecchiano al meglio la vostra personalità. Sottolineano l'agilità della vettura e aiutano a ridurre il consumo di carburante. La All-New Tucson è disponibile con cerchi in lega dallo stile dinamico nelle dimensioni 16", 17" e 19". Disponibile solo in determinate regioni
  • Gruppi ottici posteriori con LED
    Scarico a doppia uscita
    Piastra di protezione dello sbalzo posteriore
    • Gruppi ottici posteriori con LED I fanali posteriori a LED ultra efficienti sono integrate nell'ampio gruppo ottico posteriore dalla forma filante. Cattureranno sicuramente lo sguardo dei altri guidatori.
    • Scarico a doppia uscita I scarico a doppia uscita a forma trapezoidale è perfettamente adattato alla piastra di protezione posteriore e sottolinea il carattere premium della All-New Tucson.
    • Piastra di protezione dello sbalzo posteriore Il design della piastra di protezione dello sbalzo posteriore sottolinea la robustezza della All-New Tucson. Potete scegliere tra 2 versioni a seconda del vostro gusto e stile di guida.
  • Indicatori di direzione specchietti laterali
    Gli indicatori di direzione laterali incorporati nelle coperture degli specchietti attirano l'attenzione degli altri utenti della strada rendendo più sicure le svolte e il cambio di corsia.
  • Modanatura passaruota
    La forma direzionale lontana dal centro dei passaruota crea la sensazione di movimento in avanti e sottolinea l'aspetto massiccio.
  • Modanatura laterale
    Le minigonne sottoporta sportive laterali collegano i passaruota e sembrano che allungano l'interasse.
  • Tergilavavetro posteriore
    Il tergicristallo e il lavavetro posteriore sono ben integrati nel design del portellone.
  • Spoiler posteriore con luci di stop posizionate in alto (HMSL)
    Lo spoiler aerodinamico posteriore comprende le luce stop posizionata in alto che segnala chiaramente la frenata al guidatore che sta dietro.

BENVENUTI NELL'ABITACOLO
DI UNA RIVOLUZIONARIA

Fate un giro virtuale della All-New Hyundai Tucson. Il suo spazioso abitacolo d'alta qualità è disponibile
con sedili A1:D14 pelle di colore beige o nero. Il tetto panoramico completamente apribile consente
di riempire di luce l'abitacolo. È previsto anche un ampio vano di carico a cui si può accedere attraverso
il portellone apribile automaticamente senza l'uso delle mani. Si nota subito il motivo per cui un cambiamento sia tanto positivo.

Nero
Beige

Per avere una vista ampia a 360° spostate il mouse nella direzione in cui volete muovervi. Potete ingrandire
e ridurre l'immagine e scorrere in alto o in basso per vedere i dettagli. Su uno smartphone non dovrete
far altro che ruotare o inclinare l'apparecchio.

UN'INTERFACCIA SENSORIALE INTUITIVA
All'interno del abitacolo piacevole e spazioso la All-New Hyundai Tucson comunica con il guidatore tramite una Human Machine Interface (HMI) avanzato che verrà visualizato nel quadro degli strumenti orizzontale.
COLORE SEDILI
  •  Nero
  •  Beige
Spazio interno

L'interno della All-New Hyundai Tucson si adegua al design espressivo e ordinato della carrozzeria.
Gli strumenti e i comandi sono posizionati in modo ottimale in base alle funzioni per aumentare la facilità d'uso e il piacere di guida.

Quadro degli strumenti con display a colori 4.2" TFT LCD

Presentazione chiara e precisa delle informazioni importanti per il guidatore visualizzata tramite il quadro degli strumenti posizionato direttamente davanti agli occhi del conducente.

Comandi al Volante

Consentono di controllare costantemente la vettura ed eseguire tutti i tipi di funzione delle apparecchiature senza togliere le mani dal volante. Il riscaldamento del volante - disponibile nel nostro pacchetto invernale - tiene calde le mani nelle fredde giornate invernali.

Comando remoto sistema audio, Comandi telefono

Comandi cruise control

Sistema di navigazione

La nuova generazione del sistema di navigazione fornisce informazioni sul percorso e sulla posizione della vettura. Il navigatore risponde molto velocemente ed è disponibile con un abbonamento gratuito di sette anni ai servizi TomTom LIVE.Disponibile solo in determinate regioni

Controllo automatico del climatizzatore

I comandi per la regolazione automatica della temperatura a due zone consentono di personalizzare le impostazioni per gli occupanti dei sedili anteriori.


Capacità di carico

Il piano di carico regolabile in altezza su due livelli assicura uno spazio di carico pratico e variabile (da 513 a 1.503 litri), il migliore in questa categoria, per tutti i bagagli. Sotto il pavimento è disponibile ancora più spazio di carico. La cappelliera retrattile nasconde alla vista gli oggetti all'interno e può essere conservata a bordo quando non serve.


Portabicchieri nel bracciolo centrale posteriore

I passeggeri dei sedili posteriori possono utilizzare i comodi portabicchieri posizionati nel braccio centrale.


Sedili posteriori reclinabili (60/40)

Se gli oggetti ingombranti non possono essere sistemati nello spazio di 513 litri destinato al bagaglio, si può aumentare la capacità di carico ribaltando uno o entrambi i sedili posteriori.


  • Ventilazione posteriore dell'abitacolo
    Bocchette regolabili consentono ai passeggeri nella parte posteriore di indirizzare il flusso dell'aria secondo le loro esigenze.
DINAMICA. POTENTE. EFFICIENTE.
La tecnologia moderna consente di ottenere livelli di potenza e coppie elevate da motori più piccoli, riducendo il consumo di carburante. Un ottimo esempio è costituito dal nuovo motore 1.6 T-GDi abbinato alla trasmissione a doppia frizione Hyundai a 7 rapporti.
  • 1.6 T-GDi
    Motore a benzina

    Il motore a benzina 1.6 T-GDi eroga una massimo di 177 cv a 5.500 giri/min e una coppia massima di 265 Nm a 1.500 - 4.500 g/min. Disponibile solo in determinate regioni. Disponibile solo in determinate regioni.


    Potenza max.
    177 cv
    Coppia max.
    265 Nm
  • 1.7 CRDi
    Motore diesel

    Il motore diesel 1.7 CRDi eroga 115 cv a 4.000 g/min e una coppia di 280 Nm a 1.250 - 2.750 g/min. Disponibile solo in determinate regioni.


    Potenza max.
    115 cv
    Coppia max.
    280 Nm
  • 2.0 CRDi
    Motore diesel

    Il motore diesel 2.0 CRDi eroga 185 cv a 4.000 g/min e una coppia di 400 Nm a 1.750 - 2.750 g/min. Disponibile solo in determinate regioni. Potrebbero esserci differenze a seconda della regione.


    Potenza max.
    185 cv
    Coppia max.
    400 Nm
  • Trasimissione a doppia frizione e 7 rapporti (DCT) Rispetto alle trasmissioni automatiche convenzionali la trasmissione a doppia frizione DCT a 7 rapporti di Hyundai assicura miglioramenti in materia di consumo del carburante, emissioni CO2 e accelerazione. Disponibile solo con alcuni tipi di motore
  • Sistema avanzato di trazione 4x4 La combinazione del controllo avanzato della trazione in curva (ATCC) e del moderno sistema di innesto trazione 4x4 assicura agilità e stabilità anche in condizioni di guida estrema.
  • Sospensione anteriore McPherson
    Sospensione anteriore McPherson
  • Sospensione posteriore Multi-link
    La geometria ottimizzata della sospensione posteriore migliora sia il comfort che la stabilità di guida.
DIAMO PRIORITÀ ALLA VOSTRA SICUREZZA
DIAMO PRIORITÀ ALLA VOSTRA SICUREZZA
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  • Sistema d’assistenza alla frenata d’emergenza (AEB)

    Sistemi radar e telecamera montati frontalmente scansionano la strada di fronte al veicolo per individuare la presenza di veicoli o pedoni. Se l'AEB rileva la possibilità di una collisione emette un segnale d'avviso quindi aziona automaticamente i freni, prima con una pre-frenata seguita dal massimo della forza per minimizzare le possibilità di un impatto grave.

  • Assistenza angolo morto con Rear-Cross-Traffic-Alert (RCTA)

    Dei sensori controllano le zone a lato e dietro il veicolo avvisando il guidatore in caso di veicoli o altri oggetti che entrano nei cosiddetti "angoli ciechi". In caso di rilevamento viene emesso subito un segnale visivo sul relativo specchietto esterno e un altro avviso appare sul quadro degli strumenti. Se viene individuato un altro veicolo quando il guidatore segnala di voler eseguire una svolta viene emesso un segnale acustico.

  • Assistente del mantenimento della corsia (LKAS)

    Telecamere montate sul veicolo visualizzano le linee di demarcazione delle carreggiate ed emettono un segnale visivo o acustico se il veicolo si avvicina troppo ai limiti della carreggiata quando il guidatore non ha segnalato un cambio di corsia. Il sistema applica anche una leggera forza di controsterzo se necessario.

    Disponibile solo in determinate regioni
  • Luci di svolta statiche (SBL)

    Se si desidera eseguire una svolta nelle ore notturne, le luci di svolta statiche proiettano un raggio di luce nella direzione in cui si esegue la svolta. La visibilità migliorata rende più sicure le svolte durante le ore notturne.

  • AEB
  • RCTA
  • LKAS
  • SBL
  • END
GUIDA E MANOVRABILITÀ
  • Advanced Traction Cornering Control (ATCC) Indirizzando la coppia alle ruote che hanno una maggiore aderenza (trasferimento coppia), l'ATCC migliora le prestazioni di marcia in curva e la sicurezza. Applica anche una forza frenante attiva misurata alla ruota posteriore interna. Disponibile con trazione 4x4.

    Controllo della trazione

    Assistente alla frenata

  • Vehicle Stability Management VSM con assistenza alla sterzata (VSM) Durante una frenata o svolta su strade bagnate o scivolose, la gestione della stabilità del veicolo (VSM) vi consente di guidare con maggiore tranquillità, offrendo una maggiore stabilità grazie all'interazione tra il controllo elettronico della stabilità (ESC) e il servosterzo MDPS. Il systema di guida automatico controlla la manovra in base alle condizioni stradali per evitare un sovrasterzo o sottosterzo della vetura.
  • Sistema di assistenza alla marcia in discesa (DBC) e assistenza alla partenza in salita HAC(HAC) Le partenze in salita e le discese ripide fanno parte della natura della All-New Tucson. Il sistema DBC applica automaticamente la giusta pressione frenante per assicurare una discesa sicura e a velocità costante, mentre l'HAC mantiene fermo brevemente il veicolo per evitare un rotolamento all'indietro indesiderato.
  • Advanced High Strength Steel (AHSS) La All-New Hyundai Tucson ha raggiunto la migliore rigidità strutturale nella sua categoria grazie al design in larga misura rinforzato della carrozzeria e all'uso intelligente dell'acciaio AHSS sagomato con processo di stampaggio a caldo.
  • Freno di stazionamento elettrico con Auto-Hold
    Il pulsante attiva o disattiva il freno di parcheggio. Disponibile solo con trasmissione automatica
  • Sistema a 6 airbag
    Il sistema a 6 airbag comprende airbag anteriori a due elementi, due airbag laterali nella parte anteriore e due airbag a tendina che si estendono lungo entrambi i lati.
  • TPMS Sistema controllo pressione dei pneumatici
    Il sistema consente di monitorare la pressione di ogni pneumatico. Le discrepanze sono inviate al quadro degli strumenti dove sono visualizzate.
  • Poggiatesta attivi
    I poggiatesta minimizzano la possibilità di subire un colpo di frusta o altre lesioni nell'area della testa e della nuca spostandosi per contrastare l'altezza e il peso del passeggero in caso di incidente.
  • Cicalino cinture di sicurezza
    Il sistema rileva la presenza di un passeggero sul sedile anteriore e attiva un allarme se la cintura non viene allacciata.
LA TECNOLOGIA AL SERVIZIO DELLA COMODITÀ E DEL COMFORT
La All-New Hyundai Tucson offre caratteristiche e sistemi che assicurano la comodità e il comfort del guidatore e dei passeggeri.
  • Sistema di parcheggio automatico Smart Parking (SPAS) Niente più problemi di parcheggio. Il sistema SPAS utilizza sensori a ultrasuoni posizionati nella parte anteriore, laterale e posteriore del veicolo. Il sistema identifica spazi di parcheggio sufficienti e guida automaticamente la vettura nello spazio disponibile. Gestisce le manovre di parcheggio in posizioni parallele e perpendicolari. Il sistema SPAS consente anche di uscire facilmente dal parcheggio grazie alla funzionalità incorporata "EXIT MODE". Disponibile solo in determinate regioni
  • Sistema intelligente del portellone Il sistema apre automaticamente il portellone quando una persona dotata di smart key rimane nella zona di rilevamento per 3 secondi e oltre. Prima dell'apertura del portellone viene emesso un segnale acustico discreto e le luci d'allarme d'emergenza iniziano a lampeggiare.
  • Sistema di controllo della regolazione del sedile

    Ora i passeggeri dietro possono godere del confortevole lusso di schienali regolabili mediante una leva posizionata a lato dell'imbottitura del sedile.

    I sedili anteriori possono essere regolati in una vasta gamma di posizioni per soddisfare le esigenze del guidatore e del passeggero davanti. Trovate la posizione più comoda per voi con il sedile passeggero regolabile in 8 posizioni, in opzione, e il sedile conducente regolabile elettricamente in 10 posizioni e con il supporto lombare regolabile elettricamente in 2 posizioni in opzione.

  • Sistema di riscaldamento e ventilazione dei sedili I sedili anteriori vi tengono caldi in inverno e freschi in estate regalandovi il giusto comfort tutto l'anno. Ventole integrate nei sedili provvedono alla ventilazione. I sedili anteriori sono dotati di riscaldamento a 3 livelli, i sedili posteriori (imbottitura e braccioli) sono dotati di riscaldamento a 2 livelli.
 
  • Comando cruise control
    Selezionate la velocità desiderata o il limite di velocità e il sistema provvederà a mantenerlo sino a quando intervenite premendo l'acceleratore, il freno o la frizione.
  • Cappelliera posteriore
    Nasconde allo sguardo di occhi indiscreti tutto quanto si trova nel bagagliaio.
  • Gancio portaborse sulla spalliera del sedile
    Un'idea semplice ma incredibilmente utile. Il modo migliore per bloccare le borse della spesa, borsette e ogni altro oggetto simile.

SPECIFICAZIONI

Scegla una versione
Aprire