IT
FR
DE
BIG DEAL da Hyundai – ce n’è finché ce n’è!
BIG DEAL da Hyundai – ce n’è finché ce n’è!
09.02.2015

Hyundai Svizzera reagisce al tasso di cambio con l’euro che permane basso e offre una scelta di vetture nuove a prezzi estremamente allettanti. L’offerta BIG DEAL inizia il 6 febbraio 2015 su www.hyundai.ch/bigdeal e viene costantemente aggiornata.

Chi ha in programma di acquistare un’automobile, a partire dal 6 febbraio ha l’opportunità di approfittare personalmente del tasso di cambio con l’euro. Hyundai Suisse offre in Svizzera un BIG DEAL per determinati veicoli in stock. Su www.hyundai.ch/bigdeal e presso i partner di vendita ufficiali Hyundai si possono trovare tutte le offerte che beneficiano di queste condizioni speciali.

Naturalmente con BIG DEAL sono comprese tutte le qualità che caratterizzano i veicoli Hyundai, dal design moderno al ricco equipaggiamento e in particolare i 5 anni di garanzia di fabbrica senza limiti di chilometraggio.

BIG DEAL è valido per tutta la gamma di modelli. In funzione delle vendite, le offerte possono cambiare velocemente. Come detto: probabilmente questo è il momento migliore dell’anno per acquistare un’auto. Importante: ce n’è finché ce n’è…

MODELLI

i10
i20
i20 Coupé
i20 Active
ix20
All-New i30
All-New i30 N
All-New i30 Wagon
IONIQ hybrid
IONIQ plug-in hybrid

 

IONIQ electric
i40 Wagon
i40 Sedan
All-New KONA
ix35 Fuel Cell
Tucson
Santa Fe
Grand Santa Fe
H-1 Cargo
H350 Truck ¦ Van (EURO 5)

QUICKLINKS

Promozioni
Configurate vostro Hyundai
Download brochure
Richiedi test drive
Vostro concessionario
Usato
Garanzia
Partenariato
Servizio clienti
Direttive per il montaggio H350
Fleet

LOGIN

Marketing
EURO5
Soddisfazione clienti

SEGUITECI SU

 

Contact | Legal | Sitemap


© Copyright 2012-2017 Korean Motor Company

Schweiz / Svizzera