IT
FR
DE
All-New Hyundai H350 con allestimento bott vario a transport-CH 2015
All-New Hyundai H350 con allestimento bott vario a transport-CH 2015
12.11.2015

Dal 12 al 15 novembre prossimi si terrà a Berna la fiera internazionale del settore dei veicoli commerciali transport-CH. Il tempismo non poteva essere dei migliori per Hyundai, infatti proprio in questi giorni viene introdotto il nuovo arrivato nel mercato dei veicoli commerciali leggeri fino a 3,5 tonnellate: All-New H350, che si presenta in versione Van (furgone) e Truck (cabinato). La novità, che sfoggia un moderno allestimento botto vario, potrà essere ammirata a transport-CH presso lo stand di Schneider Fahrzeugeinrichtung GmbH / bott Schweiz AG nel padiglione 4.1 (stand C014).


Negli scorsi anni Hyundai ha consolidato la propria posizione sul mercato europeo delle autovetture con una strategia vincente che puntava e che punta sulla qualità, il design, una rete estesa di concessionari e vetture «made in Europe». Ora Hyundai amplia questo vasto segmento di clientela entrando sul mercato dei furgoni per le consegne e dei veicoli commerciali leggeri fino a 3,5 tonnellate.

Entrambe le versioni, All-New H350 Van (furgone) e All-New H350 Truck (cabinato), offrono due passi, due lunghezze, un potente ed efficiente motore turbodiesel di 2,5 l da 110 kW (150 CV) und 373 Nm di coppia, elevata capacità di carico, design ergonomico, i più recenti sistemi di sicurezza e di assistenza alla guida nonché lo straordinario pacchetto con 3 anni di garanzia senza limiti di chilometraggio.

Tecnica, design e produzione del nuovo H350 vengono realizzati in Europa per l'Europa (con il partner Karsan in Turchia). In questo modo Hyundai garantisce che All-New H350 soddisfi le elevate richieste della clientela di veicoli commerciali di Europa e Svizzera.

Partner di qualità: Schneider Fahrzeugeinrichtung GmbH

Hyundai soddisfa un ulteriore requisito altrettanto importante per la qualità e l’accettazione da parte del mercato grazie alla collaborazione con partner consolidati. Sin dall’inizio Hyundai Suisse ha avviato una collaborazione con Schneider Fahrzeugeinrichtung GmbH. L’importatore generale per la Svizzera dei prodotti bott è considerato uno dei migliori indirizzi in Svizzera nel campo degli allestimenti per veicoli.

A transport-CH l’azienda Schneider Fahrzeugeinrichtung GmbH presenta per la prima volta un All-New H350 dotato del premiato allestimento modulare bott vario, che assicura una professionalità elevata in loco e la massima funzionalità nell’utilizzo quotidiano.

L’offerta presenta come base All-New Hyundai H350 con diversi allestimenti come ad esempio il pacchetto «Hyundai Protect and Load» (protezione e carico) con piattaforma con protezione dei profili, un set di rivestimento interno, barra di fissaggio, cinghia a cricchetto e tappeto. Questo pacchetto disponibile di fabbrica e un’offerta specifica di accessori sono l’ideale come equipaggiamento di base o come punto di partenza per ulteriori allestimenti e trasformazioni.

Il primo Hyundai All-New H350 con allestimento bott vario debutterà a transport-CH nel padiglione 4.1, nello stand C014, dove gli specialisti di Schneider Fahrzeugeinrichtung GmbH e Hyundai Suisse saranno lieti di informare e consigliare nel dettaglio.

Informazioni su All-New H350 e sulle possibilità dell’allestimento bott possono essere richieste alla rete di concessionari ufficiali Hyundai in Svizzera, su www.hyundai.ch e su www.bott.ch.

MODELLI

New Generation i10
New Generation i20 Coupé
New Generation i20
New i20 Active
New ix20
New i30
New i30 Wagon
New i40 Wagon
New i40 Sedan

 

ix35 Fuel Cell
All-New Tucson
New Santa Fe
New Grand Santa Fe
H-1 Cargo
H350 Truck ¦ Van Model Year 2015
All-New IONIQ hybrid

QUICKLINKS

Promozioni
Configurate vostro Hyundai
Download brochure
Richiedi test drive
Vostro concessionario
Usato
Garanzia
Servizio clienti
Direttive per il montaggio H350
Fleet

LOGIN

Marketing
EURO5
Soddisfazione clienti

SEGUITECI SU

 

Contact | Legal | Sitemap


© Copyright 2012-2016 Korean Motor Company

Schweiz / Svizzera