IT
FR
DE
Il miglior tecnico Hyundai d'Europa è svizzero!
Il miglior tecnico Hyundai d'Europa è svizzero!
02.12.2014

Ogni due anni, 20 nazioni di tutt'Europa si sfidano a Offenbach (D) nell'ambito della «European Skill Competition» di Hyundai. Quest'anno la Svizzera ha particolarmente brillato: Stefan Bartholdi (36) di Ernst Ruckstuhl Automobile AG a Thalwil ha conquistato per la Svizzera il titolo di miglior meccanico Hyundai d'Europa.

Oltre alla varietà dei prodotti, al design, alla tecnologia e alla qualità, il servizio clienti è tra i principali fattori di successo che negli scorsi anni ha consentito a Hyundai di espandere ed affermare con grande successo la propria presenza in Europa.

La vicinanza al cliente e la competenza della rete di concessionari assumono un'importanza strategica che ogni due anni Hyundai valorizza con un concorso che si svolge a fine autunno. Tra i partecipanti figurano anche i migliori tecnici di 20 paesi europei.

And the winner is… Stefan Bartholdi!

Alla «European Skill Competition» vengono valutate le conoscenze del mercato e le competenze tecniche specifiche Hyundai. A una parte teorica (scritta), fanno seguito lavori pratici e la diagnostica dei difetti. Dopo due intense giornate, quest'anno vi è stato un sensazionale risultato: il miglior tecnico Hyundai d'Europa è svizzero!

B.K. Rhim (Presidente & CEO Hyundai Europe) e Bas Kasteel (Vice President Customer Service) hanno consegnato il trofeo a Stefan Bartholdi. La vittoria attesta la grande competenza, le profonde conoscenze del mercato e la notevole esperienza pratica diStefan Bartholdi, meccanico d'auto e diagnostico diplomato.

Stefan Bartholdi, responsabile tecnico in Ernst Ruckstuhl Automobile AG, Thalwil, è felice del titolo conquistato: «Il solo fatto che un simile concorso venga organizzato dimostra l'importanza che Hyundai assegna al servizio clienti e all'assistenza ai veicoli dei nostri clienti. Che il premio giunga ora in Svizzera, rende onore non soltanto a me, ma anche alla nostra azienda e agli sforzi profusi da Hyundai in Svizzera. Lo considero pertanto anche un premio per Hyundai Svizzera.»

Diego Battiston, direttore di Hyundai Svizzera, aggiunge: «Accanto alla prestazione personale di Stefan Bartholdi, questo premio conferma che noi – e ovviamente i nostri clienti – possiamo contare in Svizzera su una rete di concessionari performante che profonde un grande impegno per la marca e per i clienti. Mi complimento con Stefan Bartholdi a nome di Hyundai Svizzera! Il premio rappresenta un'ulteriore motivazione e una conferma per noi e per la nostra rete di concessionari!»

MODELLI

New Generation i10
New Generation i20 Coupé
New Generation i20
New i20 Active
New ix20
New i30
New i30 Wagon
New i40 Wagon
New i40 Sedan

 

ix35 Fuel Cell
All-New Tucson
New Santa Fe
New Grand Santa Fe
H-1 Cargo
H350 Truck ¦ Van Model Year 2015
All-New IONIQ hybrid

QUICKLINKS

Promozioni
Configurate vostro Hyundai
Download brochure
Richiedi test drive
Vostro concessionario
Usato
Garanzia
Servizio clienti
Direttive per il montaggio H350
Fleet

LOGIN

Marketing
EURO5
Soddisfazione clienti

SEGUITECI SU

 

Contact | Legal | Sitemap


© Copyright 2012-2016 Korean Motor Company

Schweiz / Svizzera