IT
FR
DE
Hyundai Motor raduna i tifosi e l’entusiasmo per la 2014 FIFA World Cup Brazil
Hyundai Motor raduna i tifosi e l’entusiasmo per la 2014 FIFA World Cup Brazil
01.08.2014

Hyundai Motor, partner ufficiale di 2014 FIFA World Cup Brazil™, ha annunciato oggi le quattro località in Europa in cui accoglierà i tifosi di calcio per vivere e condividere la passione e l’entusiasmo per l’evento sportivo più popolare al mondo. 

Come da tradizione, in occasione dei campionati principali Hyundai Motor ospita migliaia di tifosi nei suoi Fan Park, che godono ormai di una popolarità enorme, luoghi d’incontro dove i tifosi possono sostenere le proprie squadre in compagnia degli amici e della famiglia mentre guardano le partite in diretta sui grandi schermi. Ospitati da cinque grandi città – Berlino (Germania), Madrid (Spagna), Torino (Italia), Sarajevo (Bosnia ed Erzegovina) e Sydney (Australia) – i tifosi potranno immergersi nell’atmosfera emozionante del campionato che si protrarrà per un mese. 

Dal loro esordio alla Coppa del Mondo FIFA 2006™ in Germania, gli Hyundai Fan Park hanno permesso a oltre 10 milioni di tifosi di calcio di godersi il gioco più bello del mondo in compagnia di amici e altri tifosi affini. 

Allan Rushforth, Senior Vice President e Chief Operating Officer, Hyundai Motor Europe, ha commentato: «La 2014 FIFA World Cup Brazil™ è uno degli eventi più emozionanti a livello mondiale e Hyundai s’impegna per rendere il campionato più accessibile, godibile e connesso che mai. Il ritorno dei celebri Hyundai Fan Park e l’introduzione di nuove iniziative che coinvolgono i social media fanno sì che gli appassionati possano condividere il proprio entusiasmo e la propria passione con tifosi affini in tutta Europa e nel mondo intero». 

I tifosi di calcio in tutto il mondo sono possono ora condividere la propria passione online mediante il nuovo programma Pin My Fan Park di Hyundai, integrato nel microsito della marca dedicato alla Coppa del Mondo (http://worldcup.hyundai.com). Il nuovo portale online della marca offre ai tifosi la possibilità di sostenere la propria squadra, di esprimere la propria passione per il gioco condividendo testi, musica, foto e video nonché di giocare e vincere premi. Un’apposita applicazione di «pittura del viso» permette ai tifosi di aggiungere i colori della propria nazionale alla loro foto-ritratto nella pagina del profilo. 

Di recente Hyundai Motor ha inoltre lanciato il suo spot televisivo ufficiale per la 2014 FIFA World Cup Brazil™ in cui compaiono i testimonial della marca Iker Casillas, Ricardo Kaka, e Oscar Emboaba. Lo spot è disponibile sul microsito dedicato alla Coppa del Mondo di Hyundai Motor (http://worldcup.hyundai.com), mentre i filmati esclusivi dietro le quinte del making of dello spot TV vengono rivelati su YouTube da Hyundai Europe (https://www.youtube.com/watch?v=eYwiHRZ2eBA). 

MODELLI

New Generation i10
New Generation i20 Coupé
New Generation i20
New i20 Active
New ix20
New i30
New i30 Wagon
New i40 Wagon
New i40 Sedan

 

ix35 Fuel Cell
All-New Tucson
New Santa Fe
New Grand Santa Fe
H-1 Cargo
H350 Truck ¦ Van Model Year 2015
All-New IONIQ hybrid

QUICKLINKS

Promozioni
Configurate vostro Hyundai
Download brochure
Richiedi test drive
Vostro concessionario
Usato
Garanzia
Servizio clienti
Direttive per il montaggio H350
Fleet

LOGIN

Marketing
EURO5
Soddisfazione clienti

SEGUITECI SU

 

Contact | Legal | Sitemap


© Copyright 2012-2016 Korean Motor Company

Schweiz / Svizzera