IT
FR
DE
Hyundai è il nuovo partner di freestyle.ch
Hyundai è il nuovo partner di freestyle.ch
22.08.2013

Il 21 e il 22 settembre 2013 tornano a volare nel cielo di Zurigo, uomini e donne con i loro snowbord, skatebord, freeski, FMX e mountain bike. Anche Hyundai si è fatta travolgere dall’incredibile mix di show, esibizioni sportive spettacolari, lifestyle e divertimento. Hyundai e i più grandi eventi sportivi europei di questo tipo hanno molti punti in comune tra cui il tasso di successo degli ultimi anni, i contenuti convincenti e il fattore divertimento, senza dimenticare “New Thinking. New Possibilities.”. 

Neve a fine estate, un biker con la sua MTB accanto ad uno snowboarder, sotto di loro uno skater, tutti e tre in aria, e una moto da FMX è già pronta sulla rampa di lancio: sembra che Hyundai avesse già immaginato lo spettacolo di freestyle.ch al momento di ideare lo slogan „New Thinking. New Possibilities.”. Anche se Hyundai esprime in prima linea questa “nuova mentalità” e le possibilità che ne scaturiscono nelle sue automobili, la casa automobilistica si associa perfettamente a freestyle.ch. 

Ma ci sono ancora più punti in comune: sia freestyle.ch sia Hyundai Svizzera sono a favore di un uso sostenibile delle risorse naturali e si impegnano da tempo a ridurre al minimo il loro impatto sull'ambiente.

Peter Hürlimann, Direttore di freestyle.ch AG: “Gli appassionati di freestyle.ch sono persone che vogliono coniugare lo sport con uno stile di vita e allo stesso tempo mantenere un atteggiamento sostenibile nei confronti degli uomini e della natura. Questa combinazione unica si può riscontrare in modo molto simile nel nostro nuovo partner Hyundai. A ciò si aggiunge il conseguente orientamento ai bisogni e ai desideri dei nostri clienti e visitatori. Anche a tal proposito agiamo adottando la stessa filosofia.”

Hyundai come nuovo partner di freestyle.ch

Oltre a questa intesa comune di sport e stile di vita, come nuovo partner di freestyle.ch, Hyundai risponde anche alle concrete esigenze organizzative in ambito di mobilità. 

Hyundai sostiene freestyle.ch con veicoli in grado di soddisfare le più svariate necessità, da citycar eleganti e compatte, passando dalle berline di rappresentanza, dalla vasta offerta di modelli station wagon, SUV e crossover fino ai minibus in grado di ospitare fino a 8 persone (H-1 People) o di trasportare materiali fino a 5,19 m2 (H-1 Cargo). 

Diego Battiston, Direttore di Hyundai Svizzera: “Hyundai è cresciuta passo dopo passo e rientra oggi tra le cinque case automobilistiche di maggiore successo al mondo. Nonostante la presenza a livello globale, il centro dell’attenzione è sempre rivolto al mercato regionale. La maggior parte dei nostri modelli per il mercato europeo viene sviluppata e prodotta in Europa. Questa vicinanza al mercato può essere un motivo per cui sempre più clienti decidono di acquistare un veicolo Hyundai. Nella nostra partnership con freestyle.ch si rispecchia perfettamente questa combinazione di grandezza internazionale e una forte attenzione alla realtà locale. Vale a dire, parliamo la stessa lingua – anche se con “crossover” non intendiamo sempre la stessa cosa…”

Freestyle.ch il 21 e il 22 settembre 2013

La 19a edizione di freestyle.ch si terrà il 21 e il 22 settembre 2013 a Zurigo. Informazioni sull'evento e biglietti sono disponibili sul sito web a partire da giugno 2013. In ogni caso vale la pena tenere d’occhio di tanto in tanto il sito www.hyundai.ch e la pagina Facebook per biglietti e offerte.

 

 

MODELLI

New Generation i10
New Generation i20 Coupé
New Generation i20
New i20 Active
New ix20
New i30
New i30 Wagon
New i40 Wagon
New i40 Sedan

 

ix35 Fuel Cell
All-New Tucson
New Santa Fe
New Grand Santa Fe
H-1 Cargo
H350 Truck ¦ Van Model Year 2015
All-New IONIQ hybrid

QUICKLINKS

Promozioni
Configurate vostro Hyundai
Download brochure
Richiedi test drive
Vostro concessionario
Usato
Garanzia
Servizio clienti
Direttive per il montaggio H350
Fleet

LOGIN

Marketing
EURO5
Soddisfazione clienti

SEGUITECI SU

 

Contact | Legal | Sitemap


© Copyright 2012-2016 Korean Motor Company

Schweiz / Svizzera