IT
FR
DE
H350 - Veicolo commerciale leggero per il mercato europeo
H350 - Veicolo commerciale leggero per il mercato europeo
26.09.2014
  • Hyundai svela il primo veicolo commerciale leggero multifunzionale per il mercato europeo
  • La piattaforma flessibile consente tre stili di carrozzeria: furgone, trasporto passeggeri e truck pianalato
  • Il nuovo veicolo commerciale leggero offre un grande volume di carico, un design ergonomico e costi d'esercizio competitivi
  • Furgone fino a 3,5 tonnellate e trasporto passeggeri da 14/15 posti, peso complessivo fino a 4,0 tonnellate

L'H350 ha una piattaforma flessibile che può supportare tre stili diversi di carrozzeria, come furgone, trasporto passeggeri e truck pianalato: il marchio rafforza così la sua gamma di veicoli per l'Europa, entrando nel nuovo segmento dei veicoli commerciali leggeri e puntando a nuovi clienti nel Vecchio continente.

Nello sviluppo dell'H350, gli ingegneri di VCL Hyundai si sono focalizzati su sei aree chiave: efficienza, valore, capacità di carico, sicurezza, affidabilità e prestazioni. L'H350 è stato concepito prendendo come riferimento i principali rivali dei più grandi produttori europei di veicoli commerciali, garantendo all'utente un'esperienza migliore rispetto agli altri veicoli di questo settore.

L'utilizzo di acciaio ad alta resistenza e l'ingegneria avanzata della carrozzeria hanno consentito a Hyundai di dotare l'H350 di una scocca solida che completa le sofisticate caratteristiche di sicurezza per offrire una resistenza agli urti di livello più alto del settore. Con l'H350 Hyundai dà prova di voler democratizzare le tecnologie, dalle autovetture ai veicoli commerciali, garantendo comfort e praticità di livelli altissimi.

I potenti ed efficienti motori turbo diesel, uniti a un cambio manuale a 6 marce, garantiscono tutta la coppia necessaria per consentire all'H350 di trasportare con facilità carichi pesanti (fino a 1,5 tonnellate) nella sua piattaforma di carico (3780 x 1795 x 1955 mm), offrendo al contempo anche la possibilità di trasportare altre 2,5 tonnellate di carico grazie alla capacità di traino.

MODELLI

New Generation i10
New Generation i20 Coupé
New Generation i20
New i20 Active
New ix20
New i30
New i30 Wagon
New i40 Wagon
New i40 Sedan

 

ix35 Fuel Cell
All-New Tucson
New Santa Fe
New Grand Santa Fe
H-1 Cargo
H350 Truck ¦ Van Model Year 2015
All-New IONIQ hybrid

QUICKLINKS

Promozioni
Configurate vostro Hyundai
Download brochure
Richiedi test drive
Vostro concessionario
Usato
Garanzia
Servizio clienti
Direttive per il montaggio H350
Fleet

LOGIN

Marketing
EURO5
Soddisfazione clienti

SEGUITECI SU

 

Contact | Legal | Sitemap


© Copyright 2012-2016 Korean Motor Company

Schweiz / Svizzera