IT
FR
DE
Hyundai all’Auto Zürich Car Show, 29.10-1.11.2015
Hyundai all’Auto Zürich Car Show, 29.10-1.11.2015
12.11.2015
  • La nuova marca «Genesis» intende competere con le principali marche di lusso a livello mondiale
  • A partire da dicembre inizia la presentazione della gamma, composta da sei modelli, che si rivolge a nuovi clienti del segmento di lusso offrendo esperienze personalizzate e incentrate sulla persona
  • Prestazioni raffinate, design di atletica eleganza e innovazione incentrata sulla persona caratterizzeranno la marca Genesis

Hyundai Motor ha annunciato la nascita di una nuova marca di lusso, denominata Genesis, pensata per offrire un lusso «incentrato sulla persona» con una gamma di nuovi modelli ai più alti livelli prestazionali, di design e di innovazione.

Entrambe Creata per una nuova generazione di consumatori consapevoli, Genesis sarà una marca indipendente che opera a fianco di Hyundai, la marca popolare della compagnia. Capitalizzando sul proprio successo nel mercato automobilistico mondiale in rapida crescita, Hyundai Motor lancerà sei nuovi modelli Genesis entro il 2020 e intende competere con le più rinomate marche automobilistico di lusso al mondo.

La marca Genesis mira a creare una ridefinizione del lusso, che funga da nuova piattaforma per la mobilità futura incentrata sulle persone. Anticipando le esigenze delle persone sotto ogni punto di vista, i modelli Genesis danno forma a quattro aspetti fondamentali: innovazione incentrata sulle persone, prestazioni raffinate ed equilibrate, design di atletica eleganza e un’esperienza spensierata per il cliente.

«Abbiamo creato la nuova marca Genesis focalizzandoci totalmente sui clienti che desiderano un’esperienza d’acquisto raffinata e al tempo stesso snella e priva di complicazioni, con innovazioni pratiche che accrescono la soddisfazione. La marca Genesis intende soddisfare queste aspettative diventando un attore principale del mercato con una strategia della marca incentrata sulle persone» afferma Euisun Chung, vice presidente di Hyundai Motor Company.

I modelli Genesis intendono promuovere una guida dinamica e un design eccelsi con innovazioni su misura che meglio soddisfano le esigenze della clientela. La nuova gamma di modelli si distanzierà dal tradizionale eccesso tecnologico della concorrenza focalizzata sulla marca, concentrandosi invece su un’esperienza personalizzata e spensierata. Coerentemente all’approccio orientato al cliente che pervade ogni modello Genesis, anche il personale di vendita e del servizio fornirà una risposta veloce e accurata alle richieste dei clienti.

Al fine di differenziare e posizionare a un livello superiore la marca Genesis rispetto a Hyundai, sono stati definiti in modo distinto identità di design, logo, struttura delle denominazioni e offerta di servizio al cliente.

I modelli Genesis sfoggeranno un nuovo logo alato, ridisegnato dalla versione utilizzata sugli attuali modelli Genesis, per creare un’immagine ancor più lussuosa. L’emblema associa indiscutibilmente i modelli Genesis a una famiglia di modelli di lusso sotto l’insegna Genesis.

La marca Genesis adotterà una nuova struttura alfanumerica delle denominazioni. I futuri modelli saranno denominati associando la lettera G di Genesis a un numero, 90, 80 o 70 ecc., che rappresenta il segmento.

Woong-Chul Yang, responsabile del Centro di ricerca e sviluppo di Hyundai Motor e vice presidente di Hyundai Motor ha affermato: «I modelli Genesis offriranno alla clientela innovazione tecnologica, prestazioni di guida eccellenti e lusso. Ogni modello Genesis viene ideato pensando alle necessità dei nostri clienti, affinché la vettura risulti perfettamente in sintonia con le loro esigenze e priva di complicazioni o eccessi superflui.»

Equipaggiati con le più recenti tecnologie di sicurezza proattiva, dotazioni comfort intuitive e connettività IT, i modelli Genesis sono progettati per offrire un comfort di viaggio eccellente, conservando al contempo una sportività disinvolta.

Il compito di sviluppare un design distintivo e differenziato per le automobili della nuova marca Genesis, è stato affidato alla nuova divisione di Prestige Design, appositamente creata da Hyundai Motor. A partire da metà 2016 Luc Donckerwolke, già responsabile del design dei modelli Audi, Bentley, Lamborghini, SEAT e Skoda presso il Gruppo Volkswagen, dirigerà questa nuova divisione accanto al ruolo di responsabile del Centro di design di Hyundai Motor. Il lavoro della nuova divisione di Prestige Design sarà supervisionato da Peter Schreyer, responsabile del design a livello di gruppo in qualità di presidente e Chief Design Officer (CDO) del Gruppo Hyundai Motor.

 

 

MODELLI

New Generation i10
New Generation i20 Coupé
New Generation i20
New i20 Active
New ix20
New i30
New i30 Wagon
New i40 Wagon
New i40 Sedan

 

ix35 Fuel Cell
All-New Tucson
New Santa Fe
New Grand Santa Fe
H-1 Cargo
H350 Truck ¦ Van Model Year 2015
All-New IONIQ hybrid

QUICKLINKS

Promozioni
Configurate vostro Hyundai
Download brochure
Richiedi test drive
Vostro concessionario
Usato
Garanzia
Servizio clienti
Direttive per il montaggio H350
Fleet

LOGIN

Marketing
EURO5
Soddisfazione clienti

SEGUITECI SU

 

Contact | Legal | Sitemap


© Copyright 2012-2016 Korean Motor Company

Schweiz / Svizzera