IT
FR
DE
Hyundai IONIQ premiata con il prestigioso Red Dot Design Award 2016
Hyundai IONIQ premiata con il prestigioso Red Dot Design Award 2016
31.03.2016
  • Hyundai Motor insignita di sei Red Dot Award in tre anni

  • I continui riconoscimenti ottenuti da Hyundai Motor confermano l’evoluzione straordinaria del suo design

  • IONIQ è la prima vettura ecocompatibile al mondo a offrire la scelta tra tre sistemi propulsivi alternativi

Hyundai Motor ha nuovamente ottenuto il plauso internazionale con il prestigioso riconoscimento Red Dot Design Award. La pionieristica nuova IONIQ è stata premiata per il suo design eccezionale nell’ambita categoria riservata alle automobili ed è la sesta vettura Hyundai in tre anni a ricevere il titolo Red Dot.

Il riconoscimento premia il design futuristico della nuova arrivata nella gamma di Hyundai Motor. IONIQ è il primo modello di Hyundai Motor interamente votato al rispetto dell’ambiente e rappresenta una pietra miliare nella strategia di sostenibilità dell’azienda. Quest’ultimo premio è un’ulteriore conferma della stima di cui gode a livello mondiale la filosofia di design d’avanguardia della marca.

La giuria del Red Dot ha apprezzato il design evolutivo di Hyundai Motor presentato sotto una forma elegante e raffinata nonché l’impiego di nuovi materiali ecocompatibili. IONIQ schiude nuove possibilità per la progettazione della mobilità futura di Hyundai Motor, con la sua forma pura ispirata dall’aerodinamica e le sue linee raffinate e pulite con superfici che esaltano la silhouette simil-coupé.

Il premio 2016 fa seguito ai tre Red Dot Design Award ricevuti nel 2015 per New Generation i20 Coupé, New Generation i20 5 porte e All-new Sonata, premiate per lo straordinario design. L’anno prima, nel 2014, gli elogi erano toccati ad All-new Genesis e a New Generation i10. Il design di All-new Sonata e Genesis è stato inoltre insignito nel 2014 del Good Design Award, mentre la New Generation i20 ha vinto l’iF Design Award 2015 per lo stile distintivo e raffinato nel segmento B.

Il Red Dot Design Award è globalmente riconosciuto come uno dei più ambiti riconoscimenti per il design di qualità e si avvale dell’opinione di una giuria di 38 esperti provenienti da 25 paesi, composta da designer, professori e giornalisti di alto profilo. All’edizione 2016 hanno partecipato 5214 candidati di 57 paesi. Il Red Dot Award è il più grande e più internazionale concorso per prodotti al mondo.

MODELLI

New Generation i10
New Generation i20 Coupé
New Generation i20
New i20 Active
New ix20
New i30
New i30 Wagon
New i40 Wagon
New i40 Sedan

 

ix35 Fuel Cell
All-New Tucson
New Santa Fe
New Grand Santa Fe
H-1 Cargo
H350 Truck ¦ Van Model Year 2015
All-New IONIQ hybrid

QUICKLINKS

Promozioni
Configurate vostro Hyundai
Download brochure
Richiedi test drive
Vostro concessionario
Usato
Garanzia
Servizio clienti
Direttive per il montaggio H350
Fleet

LOGIN

Marketing
EURO5
Soddisfazione clienti

SEGUITECI SU

 

Contact | Legal | Sitemap


© Copyright 2012-2016 Korean Motor Company

Schweiz / Svizzera