IT
FR
DE
Surprise Strassensport avvia la stagione 2014 con molte novità
Surprise Strassensport avvia la stagione 2014 con molte novità
29.07.2014

Il mondo calcistico inizia a rivolgere lo sguardo verso il Brasile. Chi già prima ha voglia di assistere ad un calcio spettacolare su un piano totalmente diverso non può lasciarsi sfuggire l'inizio della stagione dello Strassensport di quest'anno. Lo spettacolo dello Street Soccer ha luogo il prossimo 12 e 13 aprile nel Markthalle di Basilea. Già all'apertura, una grande suspence sarà garantita da una nuova modalità, nuove squadre e una nuova nazionale. 

Il Brasile è di per sé il miglior spunto per parlare di Street Soccer. Dal 2013 l'associazione Surprise promuove la reintegrazione di persone socialmente svantaggiate in Svizzera. Tra le altre attività, l'associazione sostenuta da Hyundai Suisse organizza il campionato svizzero di Street Soccer e forma la nazionale per la Homeless World Cup. 

Quest'anno il primo spettacolo ha luogo a Basilea con un record di 20 team partecipanti. Non è un caso che la partecipazione sia così numerosa. Grazie alla nuova modalità del campionato, le squadre possono portarsi in una buona posizione per il campionato svizzero già a Basilea. E alcuni tra i 150 giocatori e giocatrici hanno l'ultima chance di proporsi per la nazionale. Si tratta della partecipazione alla Homeless World Cup che si disputerà ad ottobre in Cile.
 

Sabato sera torneo di beneficenza con Permi Jhooti 

Dopo il corso di arbitraggio di sabato pomeriggio, in serata si giocherà il torneo di beneficenza nella sua ormai quarta edizione. Le quote di iscrizione dei team serviranno a coprire le spese per il viaggio di domenica verso Basilea delle squadre del campionato Surprise. Gli spettatori (e i partecipanti!) potranno assistere anche all'ormai tradizionale derby di calcio dei due corrieri in bicicletta di Basilea. 

Tra le star della serata sarà presente anche Permi Jhooti. La storia della sua vita ha ispirato il popolarissimo film "Sognando Beckham" (2002). La prima giocatrice di calcio professionista asiatica della storia non solo fischierà l'inizio del torneo, ma, eccezionalmente, scenderà di nuovo in campo. Un evento clamoroso! 

Domenica, inoltre, i fan potranno assistere al fischio di inizio della stagione da parte di Dominique Herr, ex giocatore della nazionale e della FCB. 

Una stagione ricca di eventi importanti 

Con l'apertura a Basilea, per i team del Surprise Strassensport ha inizio un periodo intenso che prevede diversi tornei e la preparazione della nazionale alla Homeless World Cup. Gli appuntamenti più importanti del 2014: 

  • 12-13/3/2014 - Torneo di beneficenza e apertura della stagione (Markthalle Basilea)
  • 1/6/2014 - Torneo di primavera (Lucerna)
  • 29/6/2014 - Torneo estivo (Schützi Olten)
  • 28/9/2014 - Campionato svizzero (Bundesplatz Berna)
  • Ottobre - Homeless World Cup (Santiago del Cile, Cile)

Maggiori informazioni su Hyundai e su Surprise Strassensport sono disponibili su www.strassensport.ch

MODELLI

New Generation i10
New Generation i20 Coupé
New Generation i20
New i20 Active
New ix20
New i30
New i30 Wagon
New i40 Wagon
New i40 Sedan

 

ix35 Fuel Cell
All-New Tucson
New Santa Fe
New Grand Santa Fe
H-1 Cargo
H350 Truck ¦ Van Model Year 2015
All-New IONIQ hybrid

QUICKLINKS

Promozioni
Configurate vostro Hyundai
Download brochure
Richiedi test drive
Vostro concessionario
Usato
Garanzia
Servizio clienti
Direttive per il montaggio H350
Fleet

LOGIN

Marketing
EURO5
Soddisfazione clienti

SEGUITECI SU

 

Contact | Legal | Sitemap


© Copyright 2012-2016 Korean Motor Company

Schweiz / Svizzera