IT
FR
DE
Hyundai Motor presenta la New i40 ridefinita per l’Europa
Hyundai Motor presenta la New i40 ridefinita per l’Europa
12.01.2015
  • Nuovo design di interni ed esterni per la New i40
  • Serie di motori potenziati, aggiunta della nuova trasmissione a doppia frizione (DCT) per aumentare l’efficienza
  • Caratteristiche di marcia e manovrabilità ottimizzate, più dotazioni di sicurezza e comfort

Progettata e costruita in Europa, la New i40 presenta uno stile rinnovato per gli esterni, una gamma di motori a benzina e diesel più efficienti e affidabili, la nuova trasmissione a doppia frizione e sette marce, una marcia e manovrabilità ottimizzate e diverse dotazioni di sicurezza e comodità presenti per la prima volta sui veicoli Hyundai.

Gamma di motori più affidabili ed efficienti, aggiunta della trasmissione a doppia frizione e sette marce (DCT)

La New i40 è disponibile con una gamma di motori potenziati, che comprende quattro tipi a benzina o diesel conformi a Euro 6, da 115 CV a 165 CV. La nuova trasmissione con doppia frizione e sette marce è disponibile per il motore diesel 1.7 l con 141 CV. Assicura consumi ridotti e offre al guidatore la possibilità del cambio sia automatico che manuale attraverso le pratiche levette al volante, regalando una guida più comoda e coinvolgente.

Tecnologie incluse: il sistema Stop & Go integrato (ISG), il sistema di gestione dell’alternatore e le alette della griglia anteriore attive aiutano a ridurre ulteriormente le emissioni e i consumi.

Marcia e manovrabilità ottimizzate

Per effettuare meglio le curve e per migliorare l’agilità complessiva, la New i40 monta ora il controllo avanzato della trazione in curva (ATCC). Questo sistema impiega dei sensori elettronici per simulare il comportamento di un differenziale a scorrimento limitato in curva, fornendo maggiore trazione, aderenza e migliorando la manovrabilità.

Nuove tecnologie

Sulla New i40 la Hyundai ha esteso ulteriormente il suo elenco delle tecnologie di sicurezza attiva e passiva. Oltre l'assistenza al mantenimento della corsia, le funzioni aggiuntive includono il nuovo sistema Smart High Beam (SHB) che monitora il traffico in avvicinamento e spegne automaticamente gli abbaglianti per non condizionare la visibilità degli altri conducenti. Il nuovo sistema di identificazione del limite di velocità rileva i segnali stradali e visualizza un avviso di limite di velocità sul display TFT ubicato nel cruscotto.

MODELLI

New Generation i10
New Generation i20 Coupé
New Generation i20
New i20 Active
New ix20
New i30
New i30 Wagon
New i40 Wagon
New i40 Sedan

 

ix35 Fuel Cell
All-New Tucson
New Santa Fe
New Grand Santa Fe
H-1 Cargo
H350 Truck ¦ Van Model Year 2015
All-New IONIQ hybrid

QUICKLINKS

Promozioni
Configurate vostro Hyundai
Download brochure
Richiedi test drive
Vostro concessionario
Usato
Garanzia
Servizio clienti
Direttive per il montaggio H350
Fleet

LOGIN

Marketing
EURO5
Soddisfazione clienti

SEGUITECI SU

 

Contact | Legal | Sitemap


© Copyright 2012-2016 Korean Motor Company

Schweiz / Svizzera